Corso avanzato Casabita

Il prossimo 22-23 settembre si terrà il Corso di Formazione Avanzato Casabita.

Il progetto Casabita ha come obiettivo principale la creazione di un network di imprese, progettisti e committenti in grado di promuovere e realizzare una riqualificazione sostenibile delle abitazioni, in particolare in ambito condominiale.

CASABITA è un’associazione che lavora per la diffusione dei temi della sostenibilità ambientale, occupandosi, fra gli altri temi, di formazione continua ed innovativa. Con il progetto di corsi specifici che utilizzano metodologie didattiche interdisciplinari rivolti a imprese, progettisti e committenti, mira ad accrescere competenze e consapevolezze nell’ambito della sostenibilità e del risparmio energetico.

L’iscrizione al corso è possibile fino a 21 settembre.
Al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione Gbc e attestato di partecipazione Casabita.
Il corso è accreditato presso Ordine degli Architetti di Genova 16 CFP

Si allega il programma del corso e la scheda di adesione.
Per informazioni potete contattarci al numero 010.54537349