BANDO DA 3 MILIONI DI EURO DELLA REGIONE LIGURIA PER SOSTENERE LE START UP SIA INNOVATIVE CHE TRADIZIONALI SENZA LIMITAZIONE DI ETÀ DELL’IMPRENDITORE

E’ stato presentato il bando per sostenere le nuove imprese attraverso un'offerta integrata di servizi: dal tutoraggio all'accompagnamento, dalla consulenza agli incentivi economici a supporto delle spese di creazione delle start up, fino a un "voucher di incubazione".
Obiettivo del bando, creare occupazione stabile, favorire il reinserimento lavorativo, innovare e potenziare il sistema produttivo locale. Purtroppo non è un bando sugli investimenti delle nuove imprese perché utilizza i fondi FSE e non i fondi FESR: CNA auspica che esca presto un bando che sostenga le nuove attività anche sul fronte degli investimenti, fondamentali per ogni inizio.

[ SCARICA IL BANDO ]