ARTIGIANI IN LIGURIA: QUATTRO NUOVI SETTORI POSSONO RICHIEDERE IL MARCHIO DI QUALITÀ

In Liguria sono nati quattro nuovi settori di artigianato ligure di classe superiore che potranno fregiarsi del marchio Artigiani in Liguria. Il marchio certificativo realizzato e registrato a livello nazionale dalla Regione Liguria tramite la Commissione Regionale per l’artigianato.

Il Marchio è stato esteso a quattro nuovi settori: Lavorazioni in pelle, Moda ed accessori, Materiali lapidei e Tappezzeria in stoffa. Il Marchio Artigiani in Liguria è a disposizione in uso gratuito per tutti gli artigiani liguri regolarmente iscritti all’albo provinciale delle imprese artigiane che eseguono lavorazione in pelle, la lavorazione di capi d’abbigliamento e accessori e c he siano specializzati nei materiali lapidei e nelle tecniche di lavorazione della tappezzeria in stoffa.

Il prossimo 20 ottobre al Palazzo della Borsa di Genova verranno presentati i nuovi marchi e chi presenta domanda entro il 30 settembre potrà partecipare alla giornata esponendo i propri prodotti e per il settore moda è previsto una sfilata.

Tutte le informative sono disponibili sul sito www.artianinliguria.it

In allegato il fac-simile della domanda di richiesta d’uso gratuito del logo.

[ SCARICA ALLEGATO ]